Home Attualità Conferenza Conte 10 aprile 2020: orario diretta e dove seguire live streaming...

Conferenza Conte 10 aprile 2020: orario diretta e dove seguire live streaming e tv

Diretta Giuseppe Conte

Conferenza stampa Giuseppe Conte oggi venerdì 10 aprile 2020

Il Premier Conte terrà una nuova conferenza stampa oggi, venerdì 10 aprile 2020. Dopo aver annullato la conferenza in programma per ieri, 9 aprile, il Presidente del Consiglio italiano tornerà a parlare alla nazione oggi pomeriggio. L’orario di inizio della conferenza di Giuseppe Conte oggi è previsto alle ore 14.00.

Nel corso del discorso di oggi pomeriggio il Presidente del Consiglio Conte aggiornerà tutti gli italiani sull’emergenza Coronavirus, spiegherà quello che succederà nel Paese nel corso delle prossime settimane e molto probabilmente confermerà il prolungamento del lockdown fino al prossimo 3 maggio. Nel corso dell’incontro di oggi a Palazzo Chigi si pensa verrà posta attenzione anche all’accordo sul MES, in un tweet di poche ore fa il Premer Conte ha dichiarato: “Io ho una sola parola: la mia posizione e quella del Governo sul Mes non è mai cambiata e mai cambierà. Più tardi in conferenza stampa vi aggiornerò su questo e su altre importanti questioni che riguardano il nostro Paese. A più tardi”.

Diretta Conte oggi 10 aprile 2020: diretta streaming YouTube e Facebook

Dove guardare la conferenza stampa di Giuseppe Conte oggi, venerdì 10 aprile 2020? La conferenza di Conte si terrà oggi pomeriggio, 10/04/2020, alle ore 14.00. Per vedere l’intervento di Conte in programma per oggi pomeriggio è possibile collegarsi in diretta Facebook sulla pagina di “Giuseppe Conte” o, in alternativa sul canale YouTube di Palazzo Chigi. Inoltre il player per seguire adesso in tempo reale la nuova conferenza stampa sarà reso disponibile anche in questo articolo subito dopo le ore 14 di oggi.

Leggi anche: Diretta Conte 10 aprile 2020 posticipata: ecco quando sarà trasmessa la diretta streaming oggi