Home Attualità Conferenza Giuseppe Conte in diretta streaming oggi 9 aprile 2020 (Video)

Conferenza Giuseppe Conte in diretta streaming oggi 9 aprile 2020 (Video)

Diretta Giuseppe Conte

Conferenza Giuseppe Conte 9 aprile 2020: diretta streaming oggi

Nuova conferenza stampa di Giuseppe Conte in diretta streaming stasera, 9 aprile 2020, alle ore 20.20. Questa sera è prevista una nuova dichiarazione di Conte alla nazione, un discorso che sarà trasmesso come consuetudine sulla pagina Facebook ufficiale di “Giuseppe Conte” ma anche in televisione tramite i canali d’informazione SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24.

Per seguire l’incontro del Premier Conte di oggi, 9 aprile, l’appuntamento è fissato alle ore 20.20, un evento che permetterà al Presidente del Consiglio di aggiornare tutti gli italiani su quello che succederà nelle prossime settimane per far fronte all’emergenza Coronavirus in Italia.

Diretta streaming Conferenza Conte 9 aprile 2020

Ad oggi non è chiaro fino a quando dovremo stare in quarantena e quando scatterà la “Fase 2” per la pandemia da Covid-19. Dalle ultime notizie sembra che stasera il Premier Conte in conferenza stampa confermerà ufficialmente l’ipotesi di un prolungamento del lockdown per tutto il Paese per altre due settimane, fino al 3 maggio.

Per vedere la conferenza di Conte in diretta streaming oggi 9 aprile 2020 l’appuntamento è su questa pagina a partire dalle ore 20.20. Tutte le ultime news dal Governo per far fronte alla pandemia da Covid-19 in Italia saranno annunciate in tempo reale dal Presidente Conte.