Home Attualità Diretta streaming conferenza Conte 1 aprile 2020: come guardare l’intervento live (Video)

Diretta streaming conferenza Conte 1 aprile 2020: come guardare l’intervento live (Video)

Diretta Giuseppe Conte

Giuseppe Conte in diretta tv e streaming oggi, 1 aprile 2020, alle ore 20.20. In diretta da Palazzo Chigi le ultime novità sul Coronavirus in Italia

Giuseppe Conte si collegherà in diretta streaming e tv stasera, mercoledì 1 aprile 2020, alle ore 20.20 per aggiornare tutti gli italiani sull’andamento dell’emergenza Coronavirus in Italia. Dopo aver ascoltato il bollettino di oggi con gli ultimi dati della Protezione Civile sulla diffusione della pandemia da Covid-19 nel nostro Paese, stasera Conte ci aggiornerà sulle ultime misure del Governo per far fronte all’emergenza economica e non solo.

L’appuntamento con la nuova conferenza stampa del Premier Conte è fissato alle ore 20.20 in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Presidente del Consiglio ed in televisione all’interno delle principali emittenti televisive. Daranno spazio alla conferenza stampa live anche i canali all news come SkyTG24 e Rai News.

Conferenza Conte 1 aprile 2020: come seguire il discorso in diretta

Per seguire in diretta streaming la conferenza di Conte di stasera, 1 aprile 2020, l’appuntamento è alle 20.20 su questa pagina dove verrà inserito il player ufficiale per guardare in tempo reale le ultime news e aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus in Italia.

Ricordiamo anche che stasera Giuseppe Conte si collegherà anche in tv con il programma del canale 9 “Accordi&Disaccordi”. In questo caso l’appuntamento è alle 21.25 in diretta sul Nove nel talk politico condotto da Andrea Scanzi con Marco Travaglio e Luca Sommi.