Home Attualità Conferenza Stampa Conte oggi 28 marzo 2020: diretta discorso del Premier (Video)

Conferenza Stampa Conte oggi 28 marzo 2020: diretta discorso del Premier (Video)

Giuseppe Conte

Diretta Giuseppe Conte sabato 28 marzo 2020

Nuova conferenza stampa di Giuseppe Conte, il Premier si collegherà in diretta tv e streaming stasera, sabato 28 marzo 2020, alle ore 19.20. Il Presidente del Consiglio terrà una nuova conferenza stampa per trattare gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus in Italia.

Dopo gli interventi alla Camera e al Senato e la conferenza del 24 marzo, Giuseppe Conte torna a parlare agli italiani, probabilmente per annunciare le nuove misure restrittive che si andranno ad applicare in Italia alla scadenza del decreto che ha scadenza il prossimo 3 aprile.

Come anticipato questa mattina da diverse testate giornalistiche, con buona probabilità la scadenza del 3 aprile per la quarantena degli italiani sarà estesa ancora di qualche settimana, così da evitare nuovi contagi. Ad annunciare la conferenza stampa di oggi, 28 marzo, è lo stesso Giuseppe Conte tramite i suoi profili social: “Alle 19.20 conferenza stampa in diretta da Palazzo Chigi”.

Conferenza stampa Conte 28 marzo 2020

La diretta streaming della conferenza di Giuseppe Conte di oggi, 28 marzo, live su Il Clandestino Giornale alle ore 19.20. Per vedere l’intervento del Premier Conte di stasera l’appuntamento è su questa pagina tra pochi minuti con le ultime news sul Covid-19.